Preventivo prestito personale Banca Sella: migliori offerte di prestito

227

Come posso ottenere un preventivo prestito personale Banca Sella? Sul sito ufficiale di questo istituto di credito, che ha agenzie sparse su tutto il territorio italiano, si può trovare la risposta desiderata. Come molte banche che operano anche nel campo digitale, anche Banca Sella propone app per smartphone ed altri strumenti di internet banking al fine di facilitare la vita del cliente che ricerca un istituto a propria disposizione h 24, 7 giorni su 7. Ed anche per un preventivo prestito Banca Sella si possono richiedere informazioni direttamente ai consulenti via web, oppure optare per un confronto con le migliori proposte finanziarie in tempo reale.

Confrontare prestiti on line

Infatti in Rete vi sono diversi portali specializzati in materie finanziarie e creditizie, che aiutano a trovare le migliori offerte e valutare la convenienza di tassi di interesse ed altre condizioni applicate.

Questi strumenti noti appunto come comparatori on line ci permettono di poter mettere subito a confronto un preventivo prestito personale di Banca Sella con quelli di altri istituti di credito e società finanziarie, potendo scegliere così in totale libertà l’offerta più favorevole per le nostre necessità.

Nella sezione dedicata del sito ufficiale Banca Sella potrete leggere anche alcuni esempi di finanziamento, per avere così un’idea di tassi di interesse applicati e rata mensile che andremo a pagare per il rimborso.

Prestito personale Banca Sella

Quali sono le condizioni finanziarie peculiari che connotano l’offerta di prestito personale Banca Sella? Il finanziamento permette di realizzare qualsiasi tipo di progetto, dall’acquisto di un’auto alla ristrutturazione della propria casa, ed ha queste caratteristiche:

  • Tasso di interesse (TAN e TAEG) oscillante intorno al 7 per cento
  • Richiedibile per i titolari di conto presso Banca Sella
  • Importo massimo fino a 25 mila euro
  • Risparmio su spese e tassi per chi fa richiesta di prestito on line

I documenti da presentare

Al netto di possibili certificazioni aggiuntive richieste in sede di valutazione istruttoria, per la concessione del prestito personale Banca Sella è sufficiente consegnare questi documenti, pochi ma essenziali:

  • Copia di un documento di identità
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • Dichiarazione dei redditi per autonomi e liberi professionisti
  • Ultime due buste paga per lavoratori dipendenti
  • Cedolino assegno previdenziale per pensionati

Una volta consegnata questa documentazione basta attendere qualche giorno per ricevere la risposta e l’erogazione sul proprio conto del finanziamento. Le tempistiche solitamente sono più rapide in caso di richiesta di prestito on line.