Preventivo prestito Ducato: migliori offerte di prestito

227

Con il preventivo prestito Ducato, società finanziaria meglio nota come Agos, è possibile valutare la bontà dei tassi di interesse applicati per i finanziamenti. In particolare modo per la richiesta di prestiti on line, Agos Ducato è in grado di offrire TAN e TAEG molto allettanti, proponendo finanziamenti dedicati non solo per lavoratori e pensionati, ma anche giovani, coppie, soggetti in cerca di piccoli prestiti flessibili. I preventivi di prestito Ducato si possono ottenere rapidamente via web senza obblighi o esborsi, e possono rappresentare uno strumento utile da confrontare con altre offerte della concorrenza, e valutare così la convenienza.

I prestiti flessibili Ducato

Agos Ducato propone prestiti che si segnalano non soltanto per i tassi di interesse molto convenienti, ma anche per opzioni di flessibilità che non comportano costi aggiuntivi, permettendo di personalizzare al massimo il piano di ammortamento concordato con la finanziaria. Tali opzioni prevedono di poter:

  • Saltare la rata
  • Cambiare importo della rata
  • Modificare la durata del finanziamento

Per informazioni dettagliate su tutti i prestiti personali Agos Ducato si consiglia di consultare il sito ufficiale, dove oltretutto sono presenti anche altri strumenti molto utili per valutare la proposta finanziaria di questo agente intermediario.

Calcolo rata on line

Ad esempio sul sito di Ducato è possibile utilizzare un simulatore, uno strumento che prima ancora di un preventivo prestito ci permette di avere un’idea abbastanza precisa di quanto andremo a pagare ogni mese per rimborsare un finanziamento. Il suo utilizzo è molto semplice:

basta inserire la durata del finanziamento, da un minimo di 12 a un massimo di 120 mesi, e il capitale desiderato, che può andare da 500 euro fino a 30 mila euro, e ottenere l’importo della rata di ammortamento, già calcolando in automatico i tassi di interesse presenti nell’offerta. Ricordiamo che Agos Ducato propone ogni mese circa nuove offerte finanziarie sempre con tassi molto allettanti.

Le condizioni economiche desunte dal simulatore possono in ogni caso subire delle variazioni correlate alla valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos Ducato in fase di istruttoria della domanda, o in caso di richiesta di un prodotto con importo e durata diversi da quelli riportati, o ancora per l’aggiunta di un prodotto assicurativo facoltativo a cui il cliente aderisce.

I documenti da presentare

Dopo il preventivo prestito Ducato si può richiedere il finanziamento consegnando ai consulenti questi documenti, ottenendo una risposta entro le 48 ore:

  • Copia di un documento di identità valido
  • Tessera sanitaria o codice fiscale
  • Documento di reddito (buste paga, dichiarazione redditi, cedolino pensione)