Preventivo prestito Neos Finance: migliori offerte di prestito

230

Specializzata sin dal 1971 a finanziamenti per privati e piccole imprese, con il preventivo prestito Neos Finance si ha l’opportunità di valutare in dettaglio la proposta di questa società finanziaria, che ha avuto diverse acquisizioni e fusioni con altre banche negli anni. Noi concentreremo la nostra attenzione esclusivamente sui prestiti personali Neos Finance, ma invero all’interno del portfolio prodotti vi sono diverse tipologie di finanziamento, compresi prodotti esclusivi per le PMI, nonché un focus molto circostanziato su energie rinnovabili ed efficienza energetica. Vediamo allora in cosa consistono i prestiti Neos Finance e come richiedere un preventivo.

Richiedere un preventivo

Essendo stata incorporata nel Gruppo Intesa San Paolo, il prestito personale Neos Finance può essere richiesto presso i consulenti del grande gruppo bancario, sia allo sportello che on line. Il preventivo dettagliato

come oramai di prassi viene consegnato in maniera gratuita senza alcun obbligo di sottoscrizione per il cliente, che può così valutare tassi di interesse ed altre condizioni di flessibilità e personalizzazione dell’ammortamento, confrontandoli con quelli di altri prodotti analoghi,

Si può anche confrontare la proposta di Neos Finance con quella di altri agenti intermediari sfruttando i comparatori on line presenti sul web, avendo così un’idea immediata della sua convenienza o meno.

La cessione del quinto

Tra i prodotti di prestito Neos Finance non manca la cessione del quinto per lavoratori dipendenti e pensionati, che consente di ottenere cifre anche importanti avendo la comodità di non dover ricorrere a bollettini per il pagamento della rata di rimborso, che viene trattenuta direttamente in busta paga o sulla pensione. Tra i vantaggi della cessione del quinto abbiamo:

  • Importo della rata che non può superare un quinto del reddito totale percepito
  • Durata dell’ammortamento estendibile fino a 120 mesi
  • Nessun giustificativo di spesa
  • Finanziamento a firma singola, senza garanzie aggiuntive
  • Finanziabile anche a protestati e cattivi pagatori
  • Possibilità di avere un anticipo sulla somma totale erogabile
  • Possibilità di rinnovo anticipato
  • Valutabile anche con altri finanziamenti in corso
  • Assicurazione sul credito (obbligatoria per pensionati)

Perché scegliere Neos Finance

Sebbene questa società finanziaria sia cresciuta esponenzialmente negli anni Novanta, è attiva invero già da due decenni prima, consolidando nel tempo la sua posizione di operatore affidabile e certificato, sia per privati che per le piccole imprese. Neos Finance è sempre attenta alle esigenze della clientela ed è al passo coi tempi, sia dal punto di vista tecnologico, che per l’attenzione alla sostenibilità ambientale, e prosegue nella sua attività creditizia anche dopo il passaggio a Intesa San Paolo e Mediocredito.