Preventivo prestito Kiron: migliori offerte di prestito

118

Diverse sono le soluzioni di finanziamento richiedibili dopo un preventivo prestito Kiron, società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa. Kiron, attiva da oltre 20 anni, propone prodotti di mutuo, assicurazione e prestiti personali, e attraverso il sito ufficiale del gruppo è possibile ricevere una consulenza personalizzata per aiutare a scegliere il prodotto più idoneo per le proprie necessità. Confrontando i preventivi prestiti Kiron sarà possibile valutare i tassi di interesse e le altre condizioni finanziarie applicate, e poter scegliere così liberamente il prodotto migliore che fa al caso nostro. Kiron da parte propria promette di seguire passo passo il cliente proponendo le soluzioni più efficaci in tempi rapidi.

Prestiti Kiron

Kiron, in collaborazione con Epicas, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere fra differenti soluzioni di finanziamento a partire da un semplice prestito personale, che si differenzia dal prestito finalizzato poiché l’erogazione del capitale non è subordinata all’acquisto di uno specifico bene o servizio. Il prestito personale Kiron

permette di ottenere fino a 50 mila euro, con durate del piano di ammortamento comprese tra 12 e 120 mesi. Un finanziamento veloce da richiedere e semplice da ottenere per qualunque categoria di lavoratore, compresi autonomi e liberi professionisti.

La cessione del quinto

Una delle modalità di erogazione prestiti proposta da Kiron è la formula con la cessione del quinto per lavoratori dipendenti e pensionati rimborsabile mediante trattenuta diretta in busta paga o dalla pensione per un importo massimo pari a un quinto del reddito totale percepito. I soli lavoratori dipendenti

possono richiedere tramite Kiron anche la delega di pagamento, per cui l’importo della rata di ammortamento arriva fino a due quinti dello stipendio, ottenendo così importi più elevati. Ricordiamo che per questi tipi di finanziamento non sono necessarie garanti e la cessione del quinto è ottenibile anche da protestati o da coloro che hanno subito segnalazioni come cattivi pagatori.

Consolidamento debiti

Segnaliamo tra i prodotti Kiron anche la possibilità di ottenere un consolidamento debiti, ossia un prestito che permette di estinguere altri debiti in corso contratti con altre finanziarie

accorpandoli in un’unica rata mensile più leggera, potendo beneficiare di tassi di interesse più appetibili rispetto a quelli in essere, allungando contestualmente la durata del piano di rimborso.

Questi sono in sintesi i prestiti Kiron proposti, ed essendo una società di intermediazione non mancano altre offerte legate a convenzioni con istituti di credito e società finanziarie.