Preventivo prestito personale Unipol Banca: migliori offerte di prestito

403

Come ottenere un preventivo prestito personale Unipol Banca? Fortunatamente non è necessario recarsi per forza in filiale, si può contattare tramite numero verde oppure attraverso il sito ufficiale l’istituto di credito, con il personale di consulenza disponibile per offrire ogni informazione in merito. Mediante l’ausilio di un preventivo prestito Unipol Banca sarà possibile confrontare in maniera dettagliata le condizioni finanziarie proposte con quelle di altri agenti finanziari sul mercato, e valutare così serenamente la convenienza dell’offerta di prestito. Unipol propone diverse tipologie di prodotto a seconda delle necessità del cliente, finanziando i suoi progetti in piena libertà.

Prestito personale Unipol

Analizzando il preventivo di prestito Unipol Banca emerge l’opportunità di combinare l’importo della rata e la durata del finanziamento in maniera flessibile e personalizzata, con un concessione rapida del capitale richiesto per ogni tipo di necessità personale. Le caratteristiche salienti del prestito personale di Unipol sono:

  • Capitale richiedibile fino a 30 mila euro
  • Durata del’ammortamento estendibile fino a 84 mesi
  • Tasso di interesse fisso
  • Erogazione della somma tramite bonifico bancario

Per i lavoratori dipendenti, come per i pensionati, esiste la possibilità di richiedere un prestito personale tramite cessione del quinto.

La cessione del quinto

La cessione del quinto è una particolare tipologia di prestito personale per cui la rata mensile di ammortamento viene trattenuta direttamente sulla busta paga o sull’assegno previdenziale, per un importo che non può superare un quinto del reddito netto percepito. La cessione del quinto Unipol

è riservata a dipendenti pubblici e statali, dipendenti privati e pensionati, i quali possono ottenere  un importo massimo finanziabile pari a 60 mila euro, per una durata massima del periodo di ammortamento di 120 mesi.

Per maggiori informazioni sulla cessione del quinto proposta da Unipol si può compilare il form nella pagina dedicata in cui bisogna inserire i propri dati personali, e la risposta verrà data all’interessato nel giro di breve tempo.

Perché scegliere Unipol Banca

Unipol è senza dubbio un buon istituto di credito, che vanta una solida reputazione cristallizzata nel tempo, e che ha permesso alla banca di entrare nel novero dei nomi di punta del settore finanziario. Per valutare la convenienza dei tassi di interesse proposti nei loro prodotti di credito, si consiglia in ogni caso di effettuare un confronto mediante i comparatori on line, in modo da essere certi della bontà delle condizioni finanziarie avanzate rispetto alla concorrenza.